Tecnopress

News

Dual UV-C - Purificatore e disinfettante d'Aria

      
PURIFICATORE  E  DISINFETTANTE  D'ARIA

Dual UV-C è il disinfettante d'aria moderno, portatile ed efficiente, utilizzabile ovunque ed in presenza di persone.
Il macchinario aspira l'aria, la disinfetta e la rimette in circolo pulita.
Il sistema di disinfezione avviene tramite led UV-C racchiusi e schermati in una scocca di acciaio inox, che rende il sistema sicuro al 100%.

Con l'efficacia dimostrata dalle ricerche scientifiche, i led UV-C sono in grado di eliminare ed inibire germi, batteri e virus presenti nell'aria.

Dual UV-C permette di impostare 3 programmi  4h,   8h,   12h.
garantendo di sanificare 190m3/h  - la macchina è munita di scheda integrata di controllo per la purificazione dell'aria.

E' consigliabile collocare Dual UV-C in prossimità del maggior afflusso di persone e ad altezza d'uomo  (es. in casa o appartamento,  sul bancone di un bar, vicino alla cassa di un negozio, in uffici, sulla cattedra di un'aula scolastica, in camera d'hotel, in ambulatori medici...ecc.)

Dual UV-C è molto più di un purificatore d'aria,  l'azione germicida, battericida e virucida dei raggi ultravioletti rende gli ambienti salubri diminuendo notevolmente il rischio di contagio.
L'aria viene costantemente ripulita e rimessa in circolo per tutta la durata del trattamento.
EFFICACIA  DIMOSTRATA
L'azione germicida, battericida e virucida dei raggi UV-C è ampiamente documentata nella letteratura scientifica.

L'Istituto Superiore di Sanità, nel Rapporto ISS COVID-19  n°25/2020 ha annoverato gli UV-C tra i metodi efficaci per la disinfezione dell'aria, specificando che la Scienza ha dimostrato in modo chiaro l'inattivazione dei virus testati.

Questo dato è stato confermato anche negli studi sul SARS-COV2:
la ricerca condotta dall'Italian National Istitute for Astrophysics (INAF), insieme ad altri importanti enti italiani, hanno mostrato l'inattivazione del COVID-19 tra il 99,9 ed il 100%, sulla base dell' esposizione ai raggi UV-C.

Siamo a disposizione per chiarimenti in merito.
info@tecnopress-firenze.it
Cell. diretto: 3483352094




Leggi le altre news   Leggi le altre news
Tecnopress di Foschi Luciano - Via Cintoia Alta, 37/A - 50022 Greve in Chianti (FI) - P.IVA 05765970487 - Privacy Policy - Cookie Policy
Cell. 348.335.209.4 - Tel./Fax 055.854.799.0 - E-mail info@tecnopress-firenze.it - Realizzazione Influsso Web Agency Firenze